Pazienti Covid da Cremona a Colonia scortati dalla Stradale VIDEO
Accompagnati da Cremona fino all'aeroporto di Orio al Serio. Poi con un volo fino a Colonia.
Pazienti Covid da Cremona agli ospedali di Colonia, la Stradale scorta le ambulanze fino all'aeroporto di Orio al Serio, dove ad attenderli c'è un volo che li porterà in Germania.
Pazienti Covid da Cremona agli ospedali di Colonia, la Stradale scorta le ambulanze
Sei ambulanze per altrettanti pazienti affetti da Coronavirus. Trasportati da Cremona fino all'aeroporto di Orio al Serio dove un volo li ha poi trasferiti a Colonia, in Germania.
"State andando lontano. Ma noi vi aspettiamo e quando tornerete il suono dei violini della nostra Cremona coprirà quello delle sirene!"
Questo il messaggio postato su Facebook dal Comandante della Polizia Stradale di Cremona, Federica Deledda, i cui agenti hanno scortato le ambulanze lungo la A21. Il trasferimento è avvenuto nella giornata di ieri, domenica 29 marzo 2020. I pazienti, tutti in gravi condizioni, hanno raggiunto la Germania, dove verranno curati negli ospedali di Colonia.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)