Gli operatori sanitari sono intervenuti con un’auto della Guardia Medica e un’ambulanza della Croce Verde di Cremona.
Incidente a Cremona, 43enne investita
Attimi di paura nel corso della serata di ieri, venerdì 21 novembre 2025, quando un incidente stradale si è verificato a Cremona. L’episodio è avvenuto poco dopo le 20.30. Una donna di 43 anni stava camminando lungo via Bergamo, nelle vicinanze della rotonda per salire sulla SS 10 Padana Inferiore.
Secondo quanto riportato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), improvvisamente, la 43enne è stata travolta da un’auto di passaggio che l’ha colpita. Non si conoscono ancora le dinamiche precise del sinistro, ma sul posto si sono precipitati i soccorsi,
Trasportata in ospedale al Maggiore
Gli operatori sanitari sono intervenuti con un’auto della Guardia Medica e un’ambulanza della Croce Verde di Cremona. Dopo le prime cure direttamente sul luogo dell’investimento, la 43enne è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Maggiore di Cremona.
Al pronto soccorso dell’ospedale, sempre stando ad Areu, è arrivata con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente critiche. Per indagare sulle dinamiche dell’incidente, si sarebbe presentata invece una pattuglia della Polizia Locale cremonese.