CREMA

Palpeggia quattro donne durante le visite, arrestato medico del lavoro

Disposti gli arresti domiciliari: è accusato di violenza sessuale

Palpeggia quattro donne durante le visite, arrestato medico del lavoro
Pubblicato:

Durante le visite mediche per l’idoneità lavorativa, un medico del lavoro avrebbe palpeggiato quattro donne: per lui il giudice ha disposto gli arresti domiciliari in quanto ritenuto responsabile di violenza sessuale.

Medico del lavoro ai domiciliari

La sera di martedì 12 marzo 2024, i Carabinieri della Stazione di Crema hanno arrestato un medico del lavoro con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di quattro donne, reato commesso durante le visite mediche per l'idoneità lavorativa.

Ai domiciliari

Su disposizione del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Cremona, su proposta della Procura della Repubblica locale e in seguito a un'indagine condotta dai Carabinieri della Stazione di Crema, l'uomo residente in un'altra provincia è stato posto agli arresti domiciliari. Il medico del lavoro, è accusato di violenza sessuale nei confronti di quattro dipendenti della stessa azienda durante esami medici per il rilascio di certificati di idoneità lavorativa.

Palpeggiamenti e toccamenti non necessari

Le indagini hanno rivelato che tutte e quattro le donne hanno subito palpeggiamenti e toccamenti non necessari durante le visite mediche. Il modus operandi del medico coinvolto consisteva nell'appoggiare le parti intime delle donne contro le sue mani e nel palpeggiarle sui seni, sui glutei o in altre parti del corpo senza alcuna giustificazione medica.

Le vittime, tenuto conto che la visita era stata un po’ differente dal solito e che tutte avevano mostrato delle perplessità sul metodo utilizzato dal dottore, hanno sporto denuncia presso i Carabinieri di Crema. Le indagini hanno raccolto prove significative contro il presunto colpevole, dimostrando che i toccamenti erano del tutto ingiustificati dal punto di vista medico e che il medico ha abusato della sua posizione di incaricato di pubblico servizio.

Ai domiciliari

La gravità, la sistematicità e la ripetitività delle azioni commesse dal medico sono state sottolineate dal Giudice per le Indagini Preliminari, che ha emesso la misura cautelare degli arresti domiciliari. La sera del 12 marzo 2024, è stato raggiunto a casa dai Carabinieri della Compagnia di Crema che hanno eseguito l’ordinanza, arrestandolo.

Commenti
lambri ivana

COMPLIMENTI ALLE SIGNORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( METTETE IL NOME DEL MEDICO ) !!!!!!!!!!!

Seguici sui nostri canali