Pallavolo istruita, consegnate le borse di studio FOTO
La cerimonia si è svolta venerdì alle 18 al Simply di Crema.
Pallavolo istruita, consegnate le borse di studio. La cerimonia si è svolta venerdì alle 18 al Simply di Crema.
Pallavolo istruita al Simply
Il progetto, proposto e realizzato dalla Volley Dovera 2010 grazie al sostegno del Simply di via Macello a Crema, aveva come finalità quella di cercare di integrare due mondi spesso considerati antagonisti tra loro, come la scuola e lo sport. Per questo sono state assegnate tre borse di studio del valore di 100 euro l’una, alle giovani che hanno dimostrato, durante l’anno, di saper gestire ed organizzare al meglio allenamenti e studio.
Le premiazioni
Le premiazioni sono avvenute nella galleria del supermercato di Crema, alla presenza del direttore Augusto Antonelli e del responsabile rete vendita Regione 2 Stefano Rocca, dei consiglieri FIPAV Cre-Lo Paolo Compiani e Giovanni Dell’Orco, i dirigenti del Volley Dovera 2010 Davide De Carli, Bruno Zanatta, Francesco Pino, Paolo Patrini e Barbara Belloli, i genitori e le ragazze dell’under18.
Le vincitrici
Le vincitrici delle borse di studio sono state Marta Sangiovanni (palleggiatrice) Beatrice Patrini (opposto) e Alessia Pino (palleggiatrice). Al termine dell’evento i presenti hanno potuto festeggiare al rinfresco offerto dal Simply.
In questa occasione sono state poste le basi per la futura collaborazione tra la società sportiva e il Simply, con l’obiettivo di poter riproporre il progetto e magari ampliarlo. La Volley Dovera 2010 ha ringraziato anche tutti gli altri sponsor che la sostengono, come la BCC di Dovera e Postino e la ProximaLab che ha finanziato il progetto “A Scuola di Pallavolo” realizzato nelle scuole elementari di Dovera e Postino.