Tragedia familiare

Orrore in Lombardia: padre uccide i suoi due gemelli poi si toglie la vita VIDEO

Secondo una prima ipotesi l’uomo avrebbe mandato alla moglie residente a Gorgonzola un messaggio, in cui le preannunciava le sue terrificanti intenzioni.

Pubblicato:
Aggiornato:

Uccide i figli gemelli di 12 anni, poi si toglie la vita. Il 45enne Mario Bressi dopo il duplice omicidio si è gettato da un ponte.

Padre uccide i suoi due figli

Orrore in alta Valle, nel Lecchese: padre uccide i due figli, un maschio e una femmina. Come riporta Prima Lecco il dramma si è consumato questa mattina, sabato 27 giugno 2020, a Margno. E a ritrovare i corpi dei due figli sarebbe stata la madre che nella disperazione ha chiesto aiuto, purtroppo inutilmente. La donna avrebbe ricevuto dal marito un messaggio allarmante e sarebbe partita da Gorgonzola (provincia di Milano), dove abita, per raggiungere i figli. Poi l’agghiacciante scoperta.  La tragedia si è consumata in un condominio nei  pressi della funivia dove la famiglia di villeggianti, residente nel Milanese, aveva un appartamento. L’allarme è scattato una manciata di minuti prima delle 9. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Premana, mentre l’Agenzia Regionale di Emergenza e urgenza ha dirottato l’eliambulanza decollata da Como. Ma tutto è stato inutile. Ai sanitari non è rimasto che il triste compito di constare il decesso dei due ragazzini.

L’uomo si è allontanato dal luogo del delitto

E’ stato individuato ai piedi del Ponte della Vittoria, a Cremeno, il suo corpo senza vita di Mario Bressi, 45 anni, che avrebbe ucciso i due figli gemelli di 12 anni. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire nei dettagli le fasi della tragedia consumatasi questa mattina, sabato 27 giugno 2020. Secondo una prima ipotesi l’uomo avrebbe mandato alla moglie residente a Gorgonzola un messaggio, in cui le preannunciava le sue terrificanti intenzioni. Poi, dopo aver ucciso i figli (un maschio e una femmina, Diego ed Elena), sarebbe salito in auto, avrebbe raggiunto il Ponte della Vittoria e si sarebbe lasciato cadere nel vuoto.

APPROFONDIMENTI DA PRIMA LECCO

“Ha mandato una mail dicendo alla moglie che non avrebbe più visto i bambini” VIDEO

Individuato il cadavere del padre sotto il Ponte della Vittoria

Don Bruno: “Diego ed Elena ora sono due angeli” VIDEO

Seguici sui nostri canali