Ordinare pranzi e cene da casa e ufficio con smartphone o pc: a Crema si può

Grande successo in pochi mesi per Foodracers, la startup di food delivery è ora a caccia di racers.

Ordinare pranzi e cene da casa e ufficio con smartphone o pc: a Crema si può
Pubblicato:
Aggiornato:

Foodracers a Crema, la startup di food  delivery a caccia di racers. Grande successo in pochi mesi dall’apertura: oltre 2.000 consegne.

Ordinare pranzi e cene da casa e ufficio con smartphone o pc: a Crema si può

Grande successo a Crema per Foodracers, la realtà di food delivery 100% italiana già attiva in 52 città, che da luglio 2019 ha scelto di aprire anche nell’area di Crema dopo aver portato le consegne a domicilio a Cremona. I dati mostrano un riscontro più che positivo: già 2.000 ordini effettuati da luglio a oggi, quasi 600 soltanto nel primo mese di apertura. Vista la grande richiesta, la startup necessita però di un maggior numero di racers per riuscire a effettuare il servizio senza interruzioni. Ecco dunque l’appello.

Cercasi racers

Nell’organizzazione di Foodracers, i racers sono persone che decidono di mettere a disposizione il proprio tempo libero per le consegne, senza vincoli di orario o reperibilità, nella piena logica della “sharing economy”. Dal 1 febbraio, inoltre, Foodracers si occupa della copertura assicurativa Inail per tutti i propri racer.  Chiunque possieda uno smartphone e un mezzo di trasporto adeguato può presentare domanda per candidarsi. Per inviare la propria candidatura e reperire tutte le informazioni: http://bit.ly/1OpxzF6

Presente in 52 città

Nelle grandi metropoli, come Milano, i servizi di "delivery on demand" (di consegna a domicilio) sono sempre più diffusi. Foodracers, startup 100% italiana specializzata nella consegna di pasti a domicilio, ha scelto sin dal 2016 di portare il servizio nelle province italiane.

Le 52 città su cui è già attivo Foodracers sono: Alessandria, Asti, Bassano del Grappa, Belluno, Bergamo, Biella, Brescia, Cantù, Carpi, Castelfranco Veneto, Cesena, Cittadella, Como, Conegliano, Crema, Cremona, Faenza, Fidenza, Forlì, Gorizia, Imola, Lodi, Lecco, Lucca, Mantova, Mestre, Mirano, Mogliano Veneto, Monselice, Montebelluna, Novara, Oderzo, Padova, Paese/Istrana, Parma, Pavia, Piacenza, Pordenone, Portogruaro, Ravenna, San Donà di Piave, Sacile, Sassuolo, Thiene, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Vercelli, Vicenza, Vigevano, e a breve Formigine e Maranello.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali