Cremona

Operazione Donkey, altri tre arresti per furti di auto e ricettazione

Avevano organizzato un'associazione a delinquere dedita al furto e alla rivendita di automobili di lusso, anche su commissione.

Operazione Donkey, altri tre arresti per furti di auto e ricettazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Cremona. Ulteriore misura cautelare per tre dei 12 arrestati nell’operazione “Donkey”.

Operazione "Donkey"

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Cremona, nella giornata di ieri, hanno notificato a tre soggetti già rientrati nell’indagine “Donkey”, un’ulteriore misura cautelare della custodia in carcere e al regime degli arresti domiciliari su ordine del G.I.P. del Tribunale di Brescia.

Le ordinanze, già emesse dal G.I.P. del Tribunale di Cremona ed eseguite dai Carabinieri di Cremona con l’ausilio delle pattuglie della Compagnia di Brescia il 27 aprile nell’ambito dell’operazione “Donkey”, hanno condotto alla misura cautelare in carcere di 10 persone mentre altre 2 sono state sottoposte al regime degli arresti domiciliari.

Tre misure cautelari

Il 5 maggio, per tre di loro è arrivato un ulteriore aggravamento in quanto, il G.I.P. del Tribunale di Brescia, ha emesso un’ulteriore misura cautelare a carico di TAINO Roberto, LEGINA Mirko e TOTTA Mario.

Per loro tre il G.I.P. di Brescia ha emesso l’ulteriore misura cautelare per i reati di furto aggravato e ricettazione in concorso, convalidando così pienamente le risultanze investigative formulate dalla Procura della Repubblica di Brescia in ordine ad ulteriori e nuovi episodi commessi dal sodalizio criminale proprio in quella provincia.

Seguici sui nostri canali