Omicidio suicidio nel Milanese? Continuano le ricerche della ragazza e si indaga sulla coppia

Continuano le ricerche dell'auto, intanto si scava nel passato dei due giovani.

Omicidio suicidio nel Milanese? Continuano le ricerche della ragazza e si indaga sulla coppia
Pubblicato:
Aggiornato:

Omicidio suicidio nel Milanese? Continuano le ricerche della ragazza scomparsa a Melzo da venerdì e si indaga sulla coppia. Una coppia distrutta: il fidanzato infatti è stato ritrovato privo di vita.

Omicidio suicidio?

Come riporta lamartesana.it oggi Carabinieri, Vigili del Fuoco e Protezione civile sono tornati al lavoro nel disperato tentativo di trovare la Golf su cui si teme potesse trovarsi Sara Luciani, la 21enne di Melzo scomparsa venerdì. Intanto gli inquirenti indagano sul passato della coppia per ricostruire la dinamica di quanto si teme possa essere successo venerdì 8 giugno. L’ipotesi dell’omicidio – suicidio è un’ipotesi che gli inquirenti non possono scartare. Tanti gli indizi che sembrano avvalorare questo dubbio. A cominciare dai vestiti di Manuel Buzzini, il 31enne che si è tolto la vita nella notte tra venerdì e sabato nel giardino della casa della nonna in via Mantova a Melzo.

La drammatica ipotesi

Il timore è che Manuel Buzzini, prima di togliersi la vita, abbia spinto il veicolo dentro il canale con all’interno il corpo della compagna. Le piste, però, sono ancora tutte aperte.

Seguici sui nostri canali