Omicidio della piccola Gloria: in via Massarotti arrivano i Ris di Parma
Si sono messi alla ricerca di eventuali tracce biologiche utili alle indagini.
Omicidio della piccola Gloria oggi in via Massarotti sono arrivati i Ris di Parma alla ricerca di tracce biologiche utili alle indagini.
Omicidio della piccola Gloria: continuano le indagini
Jacob Danho Kouao, ivoriano 37enne di professione operaio, è accusato di aver ucciso la sua bambina di appena due anni e poi di aver tentato di togliersi la vita. La drammatica vicenda si è consumata nel pomeriggio di sabato 22 giugno nell'appartamento dell'uomo situato in via Massarotti a Cremona.
LEGGI ANCHE>> Uccide la figlia di 2 anni a coltellate, poi tenta il suicidio
Delitto mai confessato
L'uomo è stato più volte interrogato dagli inquirenti. Lui ha sempre risposto a tutte le domande, ma non ha mai confessato il delitto. Anzi. Nel suo racconto era spuntato anche un presunto rapinatore. Un rapinatore che lo avrebbe seguito fin dentro casa per poi uccidere prima la piccola Gloria e poi ferire lui stesso: “Ma non ricordo bene”.
LEGGI ANCHE>> Bambina uccisa a Cremona, il padre: “Non sono stato io”
I Ris di Parma
Oggi, a distanza di due mesi, in quell'appartamento al civico 4 di via Massarotti sono arrivati gli uomini del Ris di Parma alla ricerca di eventuali tracce biologiche utili alle indagini.
La seconda famiglia
Il movente del delitto secondo gli inquirenti sarebbe da ricercare nella separazione in atto con la moglie Isabelle che, una volta scoperto che Jaboc aveva un’altra famiglia in Africa, aveva deciso di andarsene di casa, di non volere più quell’uomo. Lui, forse mosso dalla disperazione di non poter vedere più la figlioletta, avrebbe agito in una sorta di vendetta.
LEGGI ANCHE>>
Bambina uccisa a Cremona: il padre aveva una famiglia anche in Africa