Omicidio Caravaggio, giovedì i funerali delle due vittime

I funerali si terranno alle 15 nella chiesa parrocchiale SS Fermo e Rustico.

Omicidio Caravaggio, giovedì i funerali delle due vittime
Pubblicato:
Aggiornato:

Omicidio Caravaggio, giovedì i funerali delle due vittime. A più di un mese dall’esecuzione per mano di Maurizio Novembrini, Caravaggio si prepara ad accogliere le salme di Carlo Novembrini, 50 anni e della compagna Maria Rosa Fortini, di 40.

Funerali in città

Si terranno giovedì alle 15 nella chiesa parrocchiale dei SS Fermo e Rustico i funerali della coppia uccisa a sangue freddo lo scorso 4 aprile all’interno della sala slot “Gold Cherry” di Caravaggio. Carlo Novembrini e Maria Rosa Fortini vivevano insieme da circa quattro anni in un appartamento a Sergnano. A ucciderli il fratello minore di Carlo, Maurizio, che ora si trova in carcere a Bergamo.

Famiglie distrutte

Per entrambi l’ultimo saluto si terrà a Caravaggio dove, prima di conoscersi, avevano vissuto. Carlo insieme alla moglie Assunta (da cui si era separato) e le figlie Cristina, Sara e il maggiore Francesco. Dalla Sicilia raggiungeranno Caravaggio anche i fratelli e le sorelle di Carlo e i genitori Francesco e Cristina.

Maria Rosa, invece, aveva vissuto invece qualche tempo a Vidalengo pur avendo origini cremasche. Distrutti i genitori Luigi Fortini e Ida Bianchessi insieme ai fratelli Valentino e Daniele.

Il corteo partirà alle 13.45 dall’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove si trovano attualmente le salme. Entrambi saranno sepolti nel cimitero cittadino.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali