San Daniele Po

Occupano abusivamente un appartamento Aler: due uomini denunciati

I due, 60 e 30 anni, per potere accedere all’interno dell’appartamento ne hanno forzato la serratura

Occupano abusivamente un appartamento Aler: due uomini denunciati
Pubblicato:

San Daniele Po: i Carabinieri del posto hanno denunciato due persone per occupazione abusiva di una casa e danneggiamento.

Due uomini denunciati

I Carabinieri della Stazione di San Daniele Po hanno denunciato per invasione di terreni ed edifici e danneggiamento due cittadini italiani di 60 e 30 anni, residenti fuori provincia, ma di fatto domiciliati in una casa di San Daniele che avevano occupato abusivamente.

Occupano abusivamente un appartamento

A fine gennaio era stato segnalato ai militari del posto che un bilocale situato nel centro abitato, disabitato da molto tempo, risultava occupato.

L’appartamento è risultato di proprietà dell’Aler e i militari hanno effettuato un controllo per verificare la situazione dell’alloggio, compiuto insieme al personale delegato della stessa azienda lombarda per l’edilizia residenziale. Si sono presentati presso la casa e hanno trovato all’interno e identificato le due persone. La porta di accesso è risultata forzata e danneggiata nella serratura per potere accedere all’interno dell’appartamento.

I due non hanno inteso lasciare l’alloggio e, di conseguenza, i responsabili Aler hanno presentato una querela per l’occupazione abusiva. Verificato dai militari del posto che i due occupanti avevano avuto accesso all’abitazione dopo avere forzato la porta di ingresso e avevano occupato la casa senza averne alcun titolo, li hanno denunciati per danneggiamento e invasione di terreni ed edifici.

Seguici sui nostri canali