Notte tranquilla nel Cremonese SIRENE DI NOTTE

Nessuna chiamata ai centralini del 118 nella notte. Ultimo intervento per uno scontro tra un’auto e una moto a Cremona nel pomeriggio di ieri.

Notte tranquilla nel Cremonese SIRENE DI NOTTE
Cremona, 24 Maggio 2018 ore 06:54

Notte tranquilla nel Cremonese: ultimo intervento nel pomeriggio di ieri per uno scontro tra un’auto e una moto a Cremona.

Notte tranquilla

Ancora una notte tranquilla quella appena trascorsa, per i centralini dell’Azienda Regionale Emergenza Urgenza. Nessuna chiamata è giunta in notturna. L’ultimo intervento da parte dei soccorritori del 118 nel pomeriggio di ieri per un incidente stradale a Cremona che ha visto coinvolte un’auto e una moto.

Scontro auto-moto a Cremona

Erano le 17.30 di ieri pomeriggio quando in via Milano a Cremona un’automobile e una moto di grossa cilindrata si sono scontrate. A bordo dell’auto una 28enne, sulla moto un 27enne. Sul posto sono intervenute un’automedica e un’ambulanza della Croce Verde. A farne le spese soprattutto il 27enne che dopo le prime cure sul posto è stato trasportato presso l’ospedale cittadino in codice giallo. Per lui condizioni mediamente critiche. Sul posto la Polstrada di Mantova per stabilire la dinamica di quanto accaduto.

LEGGI ANCHE Malore fatale per un 69enne all’ippodromo di Soresina oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Top news regionali
Turismo 2020
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia