Notte tranquilla nel Cremonese SIRENE DI NOTTE
L’ultimo intervento da parte dei soccorritori del 118 risale al pomeriggio di ieri per un incidente stradale.
Notte tranquilla nel Cremonese: ultimo intervento nel pomeriggio di ieri per un incidente stradale a Pandino.
Notte tranquilla
Una notte tranquilla quella appena trascorsa, per i centralini dell’Azienda Regionale Emergenza Urgenza. Nessuna chiamata è stata effettuata in notturna. L’ultimo intervento risale al pomeriggio di ieri per un incidente stradale a Pandino.
Incidente a Pandino
Un 67enne è stato soccorso nel pomeriggio di ieri, esattamente alle 16.13 a Pandino. Forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, l’uomo è uscito di strada con la propria auto in via Padre Marcellino. Immediati i soccorsi allertati in codice giallo. Sul posto un’ambulanza, un mezzo di soccorso avanzato e i vigili del fuoco. Fortunatamente le condizioni dell’uomo dopo i primi accertamenti non sono apparse gravi. E’ stato trasferito presso il pronto soccorso dell’ospedale di Crema in codice verde. Sul posto anche la compagnia dei Carabinieri di Crema per effettuare i rilievi come è prassi in questi casi.
Evento non noto
Anche nella serata di ieri un altro intervento da parte dei sanitari del 118 andato a vuoto. Alle 21.15 allertata un’ambulanza della Croce Verde che si è portata in via del Giordano a Cremona per un malore non meglio specificato. Una volta giunta sul posto, però, non ha trovato nessun riscontro.