Notte alcolica, 5 persone in ospedale anche una 15enne e una 16enne SIRENE DI NOTTE

A Cremona numerosi gli interventi per intossicazione etilica nella notte appena passata.

Notte alcolica, 5 persone in ospedale anche una 15enne e una 16enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte alcolica per 5 persone soccorse a Cremona, tra loro anche due ragazzine di 15 e 16 anni.

Notte alcolica a Cremona

Nella notte appena passata numerosi gli interventi per intossicazione etilica registrati in città. Cinque in tutto le persone finite in ospedale e tra loro anche due ragazzine di 16 e 15 anni. Le due minorenni sono state soccorse in via Lungo Po Europa, la prima quando era da poco passata la mezzanotte, la seconda quando erano le 3.38. Per la 15enne richiesto addirittura intervento in codice rosso, poi rientrato in verde una volta che gli operatori del 118 giunti sul posto hanno potuto accertare le sue reali condizioni. Entrambe sono state trasportate all'ospedale cittadino per le cure del caso. Allertata dell'accaduto anche la locale compagnia dei Carabinieri.

Intorno all'1 di notte, sempre per intossicazione etilica è stato soccorso in piazza Risorgimento un uomo di 57 anni che dopo i primi accertamenti è stato trasportato in ospedale in codice verde.

Stessa sorte per un uomo di 39 anni soccorso alle 2.07 in via Mantova e per un altro 39enne soccorso in viale Concordia quando erano le 3.33. Entrambi presentavano i chiari sintomi di un'intossicazione etilica e sono stati trasportati in ospedale in codice verde. Anche in quest'ultimo caso è stata allertata la locale compagnia dei Carabinieri.

Incidente stradale

Alle 3.30 di questa notte, intervento lungo la SS234 a Pizzighettone per un incidente stradale. Nello scontro tra due auto sono rimasti coinvolti due uomini di 26 e 40 anni. Sul luogo i sanitari del 118 con un'ambulanza e la compagnia dei Carabinieri di Cremona. I ferti sono stati trasportati in codice verde presso l'ospedale di Codogno.

Aggressione a Pandino

Nella prima serata di ieri anche un intervento per un evento violento, classificato come aggressione avvenuto in via Salvo d'Acquisto a Pandino. Alle 20.40, un'ambulanza della Croce Bianca ha soccorso un uomo di 28 anni e lo ha trasferito, in codice verde, presso l'ospeale di Lodi. Sul luogo dell'accaduto anche la compagnia dei Carabinieri di Crema.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali