Nottata di malori a Cremona e provincia SIRENE DI NOTTE

Intervento del 118 a Cremona, Capralba e Monte Cremasco.

Nottata di malori a Cremona e provincia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata di malori a Cremona e provincia: tre gli interventi degli operatori del 118 nella notte tra sabato 19 e domenica 20 ottobre 2019.

Nottata di malori

Tre gli interventi eseguiti dagli operatori del 118 nella notte tra sabato 19 e domenica 20 ottobre 2019 per quelli che sono stati classificati come "malori".

Alle 21.08 soccorsa una 22enne a Cremona in via Castelleone. Sul posto si è portata in breve tempo un’ambulanza in codice giallo. Fortunatamente la situazione si è presentata meno grave del previsto, tanto che dopo le valutazioni, la giovane donna non ha neppure necessitato il trasporto in ospedale.

Intorno alle 22 intervento in via Maggiore a Capralba in località Farinate. Questa volta ad accusare un malore è stato una donna di 75 anni prontamente soccorsa da un team di volontari del 118. La 75enne, dopo le prime cure, è stata trasferita in codice giallo presso il vicino ospedale di Treviglio. Le sue condizioni sono considerate mediamente critiche.

Un ultimo intervento si è verificato a Monte Cremasco alle 23.30 di sabato. Un’ambulanza si è portata in via Dante per soccorrere un anziano di 80 anni. Anche per lui trasporto in ospedale a Crema, in codice giallo.

LEGGI ANCHE>> Tragico scontro sulla A21, muore un 57enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali