Tra Vailate e Agnadello

Nonno e nipotino travolti in scooter da un fuoristrada: entrambi in ospedale

Il bambino, sette anni, è stato sbalzato di sella.

Nonno e nipotino travolti in scooter da un fuoristrada: entrambi in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Nonno e nipotino travolti in scooter da un'auto: l'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato 23 luglio 2022 ad Agnadello. Entrambi, come riporta Prima Treviglio, sono stati portati in ospedale in codice giallo.

Nonno e nipotino travolti in scooter da un'auto

Brutto incidente nel tardo pomeriggio di sabato, tra Vailate e Agnadello, sulla strada provinciale 34. Uno scooter condotto da un uomo di 77 anni di Agnadello, che trasportava anche un bambino di sette anni, suo nipote, è stato travolto da un fuoristrada, mentre svoltava sulla provinciale provenendo da una strada bianca, sembra che quest'ultimo mezzo si sia immesso sulla provinciale senza dare la precedenza.

Bambino sbalzato di sella

A bordo dell'auto, che percorreva il rettilineo della Provinciale, c'era una famiglia di Trigolo, che era diretta alla sagra di Agnadello. Le condizioni dei due coinvolti sembravano inizialmente molto più gravi di quanto poi avrebbero accertato, fortunatamente, i soccorritori della Croce Bianca di Rivolta giunti sul posto.

Il bambino è stato sbalzato di sella, ed è finito in un campo, mentre il nonno è caduto rovinosamente sull'asfalto. Sul posto, in codice rosso, sono arrivate due ambulanze e la Polizia stradale di Crema, per i rilievi di rito. I due sono quindi stati trasportati in codice giallo all'ospedale di Crema. Illesi gli occupanti del fuoristrada. Sul posto anche il soccorso stradale "Scaramuzza" che ha liberato la strada.

IMG-20220723-WA0029
Foto 1 di 4
IMG-20220723-WA0028
Foto 2 di 4
IMG-20220723-WA0030
Foto 3 di 4
IMG-20220723-WA0027
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali