6 novembre 2020

Imparare a diventare nonni? il Consultorio di Cremona organizza una conferenza in video

Organizzato dal consultorio di Cremona.

Imparare a diventare nonni? il Consultorio di Cremona organizza una conferenza in video
Pubblicato:
Aggiornato:

Nonni e nipoti al tempo del Covid: venerdì 6 novembre 2020 un incontro sul web, insolito e curioso, organizzato dal consultorio di Cremona.

La gioia dell'incontro

Cosa vuol dire diventare nonni? Soprattutto in era Covid-19? Il consultorio di Cremona organizza un incontro sul web, insolito e curioso. Venerdì 6 novembre 2020, alle ore 10.30 si terrà l'incontro in rete per parlare di come "La nascita di un bambino cambia tutto l'assetto familiare". I figli diventano genitori e i genitori diventano nonni. Intervengono l'assistente sociale Angela Parmigiani e l'assistente sanitaria Michela Marieschi.

Come partecipare

Inviare una mail a consultorio.salute.donna@asst-cremona.it indicando Cognome, Nome e data di nascita. Verrete ricontattati via e-mail con le indicazioni per collegarvi alla diretta.

Per informazioni:
Consultorio Familiare di Cremona - Via San Sebastiano, 14
E-mail: consultorio.salutedonna@asst-cremona.it
Tel. 0372 497798-791, lun-ven, dalle 8.30 alle 17
Cell: 335 6606685, lun-ven, dalle 8.30 alle 17
Per prenotare/spostare una visita: 0372 497813, lun-ven, dalle 12.30 alle 14

LEGGI ANCHE

Insulti razzisti sui social, la studentessa di colore cremonese un anno dopo

TI POTREBBE INTERESSARE

Nuovo Dpcm, scontro con le Regioni. Fontana: “Chiesto misure nazionali, non differenziate”

Seguici sui nostri canali