Cronaca
Crema

Non risponde alle figlie, 54enne trovato morto in casa

La tragedia scoperta nel primo pomeriggio: il decesso sarebbe dovuto a un malore fatale

Non risponde alle figlie, 54enne trovato morto in casa
Crema Pubblicazione:

Non risponde ai parenti, 54enne trovato morto in casa: a stroncarlo con ogni probabilità sarebbe stato un malore fatale. E' successo a Crema intorno alle 14 di oggi, mercoledì 23 agosto 2023.

Trovato morto in casa

Nel corso del pomeriggio di oggi, intorno alle 14, è stato rinvenuto il corpo senza vita un uomo di 54 anni all'interno della sua abitazione a Crema. La tragica scoperta è stata effettuata dalle figlie del 54enne, che si erano recate da lui durante la tarda mattinata.

Le due ragazze, nonostante avessero bussato alla porta, non hanno ricevuto alcuna risposta. Il cane dell'uomo però, che si trovava all'interno dell'abitazione, ha cominciato ad abbaiare, contribuendo a suscitare ulteriore preoccupazione nelle figlie. Di conseguenza hanno immediatamente richiesto l'intervento dei soccorsi.

Disteso sul letto

Sul posto sono quindi giunti in breve tempo i Carabinieri, i Vigili del Fuoco oltre ad un'unità medica e un'ambulanza della Croce Rossa. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a forzare l'ingresso e ad accedere all'abitazione.

Purtroppo, non è stato necessario molto tempo per individuare il proprietario dell'abitazione: l'uomo si trovava disteso sul suo letto, privo di vita.

Malore fatale

Da primi accertamenti si è potuto stabilire che il 54enne, con ogni probabilità, durante la notte, sia stato vittima di un malore fatale che non gli ha lasciato scampo.

Le autorità giudiziarie hanno concesso il permesso di procedere con il recupero del corpo e di consegnarlo ai familiari per le formalità funebri. Quanto al cane, è stato affidato alle cure delle figlie.

 

 

Seguici sui nostri canali