Non risponde alle chiamate: 55enne intossicato dal monossido di carbonio
Portato d'urgenza in ospedale, si troverebbe in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.
Non risponde alle chiamate: 55enne trovato incosciente nella sua abitazione intossicato dal monossido di carbonio. E' successo a Corte de' Cortesi nel primo pomeriggio di oggi, domenica 26 gennaio 2020.
Intossicato dal monossido di carbonio
Un uomo di 55 anni è stato portato in gravi condizioni in ospedale a seguito di una probabile intossicazione da monossido di carbonio. A lanciare l'allarme è stato un parente dell'uomo che non ricevendo risposte alle sue chiamate ha allertato i soccorsi. E' successo intorno alle 13 di oggi, domenica 26 gennaio 2020 a Corte de' Cortesi.
Trasportato d'urgenza in ospedale
Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, oltre ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri. L'uomo è stato trovato in stato di incoscienza e trasportato in ospedale in codice rosso, dove è stato ricoverato in terapia intensiva. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Dai primi accertamenti effettuati dai Vigili del Fuoco in casa è stata rilevata presenza di monossido di carbonio.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)