A CREMONA

Non rispetta la precedenza e si schianta contro un'auto alla rotonda: era ubriaco

Trovato con un tasso alcolemico superiore di quattro volte il consentito

Non rispetta la precedenza e si schianta contro un'auto alla rotonda: era ubriaco
Pubblicato:

Causa un incidente stradale coinvolgendo più veicoli per via della mancata precedenza alla rotonda, si scontra contro l'altra auto causando danni alle vetture ma senza il coinvolgimento di feriti. Il tutto si è verificato nei pressi della rotonda stradale situata all'altezza dell'incrocio con via Acquaviva.

Incidente stradale alla rotonda

Il conducente 55enne, nella notte del 10 giugno 2024, ha causato un incidente stradale per via di una mancata precedenza alla rotonda. Il suo veicolo, proveniente da Pizzighettone e diretto a Cremona, mentre imboccava la rotonda presente all'altezza dell'incrocio in via Acquaviva, si è scontrato violentemente contro una vettura che avrebbe avuto la precedenza.

Alla guida ubriaco

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Radiomobile che, mentre prendevano i rilievi e constatavano i molteplici danni subiti dalle vetture, hanno notato uno stato di alterazione nel conducente 55enne. Il responsabile dell'incidente stradale, con precedenti penali a carico, si è quindi sottoposto al test dell'etilometro che ha evidenziato il tasso alcolemico superiore di quattro volte del consentito, 1,90 g/l.

Per questo motivo il 55enne è stato denunciato, gli è stata ritirata la patente di guida e il suo veicolo è stato sottoposto al sequestro ai fini di confisca.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali