Non ce l'ha fatta il 26enne ferito gravemente nell'incidente in A21

Non ce l'ha fatta il 26enne ferito gravemente nell'incidente in A21
Pubblicato:

Non ce l'ha fatta il giovane di 26 anni schiantatosi sulla A21 nella giornata di mercoledì 12 aprile 2023. Si chiamava Detar Tali Muca, era di origine albanese, e risiedeva a Tortona, nell'Alessandrino.

I fatti

Nella tarda mattinata di mercoledì si era verificato un gravissimo incidente stradale sulla A21 in direzione Torino. Il sinistro è avvenuto al chilometro 179 all'altezza di San Pietro in Cerro (PC).

Il furgone del giovane, per cause al vaglio della Polizia Stradale di Cremona, ha tamponato violentemente un mezzo pesante. Detar Tali Muca nel violento impatto aveva

riportato gravi ferite, ed era stato elitrasportato in ospedale in codice rosso.

Qui purtroppo le cure dei medici non sono bastate per salvargli la vita e il 26enne, come riporta Prima Alessandria, è deceduto poche ore dopo il suo arrivo al Pronto Soccorso.

La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Stradale di Cremona.

Chi era la giovane vittima

Detar Tali Muca faceva il driver per la ditta Ecoprogram, nel settore della logistica. La sua passione però era il calcio.

Detar aveva giocato in diverse formazioni della provincia di Alessandria. Un amore, quello per il calcio, testimoniato anche dalle tante foto pubblicate sul suo profilo Facebook che lo ritraggono poco più che bambino a rincorrere il suo sogno. Sogno che si è spezzato troppo presto.

Il calcio, immancabile presenza nella vita di Detar, e poi gli amici e i colleghi, quelli che ancora increduli, insieme ai vari club dove aveva giocato, lo stanno ricordando in queste ore sui social. Attualmente militava nel Sale, con il quale aveva recentemente ottenuto la promozione in Prima Categoria.

 

 

Seguici sui nostri canali