la dedica

"Nessun dorma", una voce in dono a tutti i sanitari e soccorritori di Cremona VIDEO

Diego Favagrossa, operaio di Robecco d'Oglio, dedica una canzone a quanti sono impegnati in prima linea nella lotta al Coronavirus.

"Nessun dorma", una voce in dono a tutti i sanitari e soccorritori di Cremona VIDEO
Pubblicato:

"Nessun dorma", una voce in dono a tutti i sanitari e soccorritori di Cremona, ma anche ai pazienti e a quanti continuano a svolgere il loro lavoro. La canzone-dedica di Diego Favagrossa.

"Nessun dorma", una voce in dono a tutti i sanitari e soccorritori di Cremona VIDEO

Diego Favagrossa, vive a Robecco d'Oglio, e di professione fa l'operaio. Ma canta anche. Nei matrimoni e alle feste. E lo fa molto bene. Questa volta la sua voce ha voluto donarla a quanti sono impegnati in prima linea nella lotta al Coronavirus: dai medici agli infermieri, dai pazienti fino ai lavoratori che non hanno mai fermato la produzione.

"Questa canzone la vorrei dedicare a tutti i Medici, Infermieri, Oss di Ospedali ed RSA, ai Malati ricoverati in questo maledetto periodo, Volontari e Dipendenti di Croce Rossa, Croce verde, Cremona soccorso, Vigili del Fuoco, Protezione civile, Commessi di Supermercati, Comuni, Sindaci, Forze Dell’ordine, Associazioni Benefiche, Dipendenti di Aziende che mai hanno Fermato la loro produzione perché di prima necessità, insomma tutte ma proprio tutte le persone che stanno lavorando per combattere questo momento molto difficile, spero che questo mio Grazie nell’unico modo che conosco di mettere a vostra disposizione una delle poche cose che so fare bene, sia di vostro gradimento!!!".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali