Nervoso e agitato durante il controllo: in tasca una dose di cocaina
Per l’uomo, è scattata la segnalazione alla Prefettura e il ritiro della patente
A Cremona durante i controlli alla circolazione, i carabinieri hanno segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti un 51enne.
Segnalato 51enne
I carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti un cittadino italiano di 51 anni, con precedenti di polizia a carico.
Nel tardo pomeriggio del 10 maggio 2023, in via Castelforte a Cremona, nel corso del normale servizio di controllo del territorio, la pattuglia ha notato un’auto con il solo conducente a bordo e l’ha fermata per un controllo, identificandolo nel 51enne.
Ma durante il controllo il conducente era particolarmente agitato e nervoso. E’ stato perquisito ed è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente circa 0,5 grammi di cocaina, detenuta per uso personale e posta sotto sequestro. L’uomo è stato segnalato alla Prefettura come consumatore.
Per l’uomo, sorpreso alla guida di un’auto, i militari hanno proceduto all’immediato ritiro della patente di guida, come previsto per chi è trovato in possesso di stupefacenti e ha la disponibilità di un veicolo a motore.