Nel fosso con l'auto: paura per una ragazza 25enne
Mezzi di soccorso in azione alle 6.30 di questa mattina.
La giovane, all'arrivo dei medici, è stata trovata in condizioni mediamente critiche.
Nel fosso con l'auto
Come riporta GiornalediLodi.it, alle 6. 30 di questa mattina i sanitari sono intervenuti sulla sp 124, all'altezza di Abbadia Cerreto, dove poco prima una ragazza di 25 anni è finita fuori strada con la propria vettura, incastrandosi nel fossato che costeggia la provinciale.
L'arrivo dei soccorsi
Allertati per un codice rosso, i soccorsi sono arrivati con un'auto medica e un'ambulanza della Croce Verde di Crema, per prestare aiuto alla giovane rimasta ferita in seguito all'incidente. Dopo le valutazioni dei sanitari e le prime cure prestate, la 25enne è stata trasportata in ospedale, dove è giunta alle 7.25. Fortunatamente le sue condizioni si sono rivelate meno preoccupanti rispetto a quanto ipotizzato inizialmente, la giovane è infatti entrata in pronto soccorso in codice giallo.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e i Vigili del fuoco, che hanno provveduto a recuperare l'auto e mettere in sicurezza la zona. Il traffico è stato momentaneamente bloccato. La causa dell'incidente con ogni probabilità è da ricondurre alla nebbia e al ghiaccio presente sul manto stradale.
RITROVA GIORNALEDICREMONA.IT ANCHE SUL DESKTOP DEL CELLULARE!
Leggi anche: Come aggiungere il nostro sito alla schermata home del tuo smartphone