CREMONA

Negli slip hashish e cocaina, a casa marijuana: scatta la denuncia per un 21enne

Nella notte i carabinieri lo hanno fermato per un controllo mentre si aggirava in bicicletta in zona via Po

Negli slip hashish e cocaina, a casa marijuana: scatta la denuncia per un 21enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Denunciato un giovane di 21 anni trovato in possesso di marijuana, hashish e cocaina: fermato per un controllo in via Po a Cremona.

Denunciato 21enne

Continua da parte dei Carabinieri di Cremona l’attività di contrasto alla vendita e all’uso di droghe nel capoluogo. Infatti, la notte del 2 luglio 2024, hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un ragazzo di 21 anni, con precedenti di polizia a carico, trovato in possesso di hashish, marijuana e cocaina.

Fermato per un controllo

Verso le 3, i militari della Sezione Radiomobile, durante un normale servizio di controllo del territorio, stavano pattugliando la zona di via Po e hanno notato che un ragazzo in bicicletta, alla vista dell’auto di servizio, ha imboccato una via pedonale per raggiungere via del Sale.

E’ stato raggiunto in via del sale, bloccato e identificato, è risultato molto nervoso. E’ stato immediatamente perquisito e, nelle parti intime, è stato trovato in possesso di tre involucri contenenti oltre 15 grammi di hashish e di un involucro contenente della cocaina.

La perquisizione domiciliare

La successiva perquisizione presso la sua abitazione ha consentito di trovare due sacchetti contenenti complessivamente 56 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi. Le droghe sono state sequestrate e il 21enne è stato accompagnato presso la caserma Santa Lucia e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali