CRONACA

Nascondeva l'hashish nel vano portaoggetti, patente ritirata per un 22enne

Il conducente è stato fermato durante un servizio di controllo sul territorio svolto nel cremonese

Nascondeva l'hashish nel vano portaoggetti, patente ritirata per un 22enne
Pubblicato:

Nella notte del 19 marzo 2025 i Carabinieri della Stazione di Castelleone hanno fermato e poi segnalato un conducente di 22 anni trovato in possesso di sostanze stupefacenti mentre si trovava alla guida di un veicolo all'interno del comune di Formigara.

Fermato a Formigara

Era circa l'una di notte quando la pattuglia di Castelleone, mentre si trovava sulla SP 38 nel comune di Formigara, ha visto il veicolo, con a bordo una sola persona (ovvero il conducente 22enne) mentre proseguiva la sua corsa. I militari hanno quindi intimato l'alt per eseguire un semplice controllo di routine.

Prima dell'identificazione i militari hanno visto il 22enne compiere un gesto brusco, come se volesse nascondere qualcosa. Successivamente si sono avvicinati al veicolo ed il conducente si è mostrato particolarmente nervoso. 

22enne finisce nei guai

Insospettiti dalla situazione i carabinieri hanno deciso di perquisire il veicolo, trovando nel vano portaoggetti
di una portiera un pacchetto di sigarette che conteneva un involucro in cellophane con all’interno 2,5 grammi circa di hashish.

Per questo motivo i militari lo hanno segnalato alla Prefettura, hanno ritirato la sua patente di guida come previsto dalla legge ed hanno sequestrato la sostanza stupefacente che portava con sé.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali