A Annicco

Nascondeva l'eroina in tasca, fermato conducente 36enne

Identificato e durante il servizio di pattugliamento

Nascondeva l'eroina in tasca, fermato conducente 36enne
Pubblicato:

Durante un servizio di controllo localizzato sul territorio cremonese, i Carabinieri della Stazione di Casalbuttano, hanno fermato e poi segnalato un uomo 36enne ad Annicco, trovato in possesso di sostanze stupefacenti.

Servizio di pattugliamento a Annicco

Nel pomeriggio di mercoledì 28 agosto, i Carabinieri della Stazione di Casalbuttano stavano svolgendo un servizio di controllo all'interno del comune cremonese quando hanno notato la presenza di un 36enne. Il conducente,  a bordo di una vettura ed in compagnia del passeggero, in via Luignano, è già noto alle Forze dell'Ordine per via dei suoi precedenti

Erano circa le 17:30 quando i Militari hanno quindi fermato la vettura ed il conducente si è subito mostrato particolarmente agitato. Per questo motivo i Carabinieri hanno deciso di eseguire una perquisizione, grazie alla quale hanno trovato un involucro in cellophane contenente 0,45 grammi di eroina nascosto in tasca.

Per questo motivo il conducente 36enne è stato segnalato alla Prefettura come consumatore di droga e la sostanza stupefacente è stata prontamente sequestrata.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali