A Soresina

Nascondeva la droga ed un coltello di 20 centimetri dentro l'abitacolo, 25enne nei guai

Scatta la denuncia per il conducente del veicolo ed il ritiro della patente

Nascondeva la droga ed un coltello di 20 centimetri dentro l'abitacolo, 25enne nei guai
Pubblicato:

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona, nella serata di ieri 8 luglio 2024, si trovavano nel comune di Soresina per svolgere un servizio di controllo sul territorio, quando hanno fermato e poi identificato un 25enne che tentava di nascondere la sostanza stupefacente dentro l'abitacolo della macchina.

Servizio di controllo a Soresina

Nella tarda serata di ieri, intorno alle ore 21, la pattuglia stava perlustrando le via del centro quando ha notato la presenza di un'auto sospetta con a bordo due il conducente ed un passeggero. Alla vista dei Militari il conducente ha iniziato ad agitarsi continuando a controllare la situazione dagli specchietti.

Notato il tutto i Carabinieri si sono avvicinati alla vettura per svolgere i controlli di routine, durante il controllo però i Militari hanno sentito un forte odore provenire dall'abitacolo e per questo motivo hanno perquisito il conducente ed il veicolo.

Perquisizione dei Carabinieri

Durante la perquisizione del veicolo i Carabinieri hanno trovato della sostanza stupefacente nascosta dentro una tracolla che a sua volta era nascosta sotto un tappetino. All'interno di quest'ultima i Carabinieri hanno trovato circa 13 grammi di hashish.

Continuando a perquisire il veicolo i Militari hanno inoltre trovato un coltello serramanico della lunghezza di 20 centimetri nel vano portaoggetti.

I provvedimenti

Tenuto conto del suo stato di alterazione, i Carabinieri hanno richiesto al conducente di sottoporsi alle analisi di laboratorio al fine di verificare l'assunzione di droga. Richiesta però respinta dal conducente che continuava a riferire di essere in ritardo.

Per questo motivo il 25enne è stato denunciato per non essersi sottoposto al test sull’uso di droghe e per il porto dell’arma da taglio. È stato inoltre segnalato alla Prefettura come consumatore di droga e la sua patente di guida è stata ritirata. La sostanza stupefacente ed il coltello sono stati poi sequestrati ed il veicolo è stato affidato al proprietario.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali