A Casalmaggiore

Nascondeva due taniche di gasolio nella macchina: 41enne nei guai

Fermato e poi denunciato dalla pattuglia dei Carabinieri, durante un servizio di controllo sul territorio

Nascondeva due taniche di gasolio nella macchina: 41enne nei guai
Pubblicato:
Aggiornato:

Durante un servizio di controllo effettuato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore, hanno beccato un 41enne che tentava disperatamente di nascondere le tue taniche che conservava all'interno dell'abitacolo.

Beccato dai Militari

Nella notte tra martedì 21 maggio 2024 e mercoledì 22 maggio 2024, verso le ore 02, mentre i Carabinieri svolgevano un servizio di controllo di routine, hanno beccato il conducente 41enne, residente nella provincia di Mantova, a bordo di un veicolo alquanto sospetto.

Il veicolo, sostato in via Beduschi, per via del comportamento sospetto del conducente, è stato poi perquisito dai Militari. I quali hanno trovato all'interno del bagagliaio due taniche contenenti del gasolio non rintracciabile poiché il conducente non aveva alcuna attestazione da mostrare. Per tale motivo quindi, non riuscendo nemmeno a spiegare verbalmente le origini del gasolio, i Militari hanno denunciato il 41enne per ricettazione.

Servizio di controllo precedente

Durante lo stesso servizio di controllo, nella serata di martedì 21 maggio 2024,  i Carabinieri hanno fermato in una strada del centro un 18enne. Il maggiorenne, che appariva particolarmente nervoso del controllo dei Militari, ha aumentato i sospetti.

Pertanto i Carabinieri lo hanno poi perquisito ed hanno trovato una dose di hashish, per poi segnalarlo come consumatore di sostanze stupefacenti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali