cremona

Nasconde nel reggiseno cocaina ed eroina: denunciata pusher 55enne

La donna era già sotto osservazione vista la sua "propensione" allo spaccio di stupefacenti.

Nasconde nel reggiseno cocaina ed eroina: denunciata pusher 55enne

Denunciata spacciatrice 55enne: gli Agenti le hanno trovato nascosta nel reggiseno cocaina ed eroina.

Denunciata 55enne

Il 21 maggio 2020 scorso, personale della Sezione Antidroga e contrasto al crimine diffuso della Squadra Mobile della Questura ha denunciato in stato di libertà D.T., classe 65, pregiudicata di origini bresciane, in quanto responsabile del reato di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.

L’attività trae origine dalla costante attività di monitoraggio del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope nella provincia di Cremona, nel corso della quale è stato acquisito un importante input investigativo in ordine alla propensione della donna allo spaccio di stupefacente.

La droga nel reggiseno

Al fine di riscontrare gli elementi investigativi, gli Agenti della Mobile hanno fermato la 55enne, la quale subito mostrato una palese condotta caratterizzata da nervosismo, con tratti di isterismo.

Ed invero, la stessa celava all’interno del reggiseno un involucro in cellophane contenente altri due contenitori dello stesso materiale, al cui interno era custodita cocaina per un peso di grammi 2,1 ed eroina, per un peso di circa 1 grammo.

La perquisizione domiciliare

Veniva quindi effettuata una immediata domiciliare presso l’abitazione della donna che ha dato esito positivo. In una credenza della cucina, veniva infatti rinvenuto un Bilancino di precisione.

TORNA ALLA HOME