Nasconde la merce sotto la giacca, poi insulta la commessa: 47enne nei guai
Fermato dai carabinieri poco distante dall'esercizio commerciale
![Nasconde la merce sotto la giacca, poi insulta la commessa: 47enne nei guai](https://primacremona.it/media/2024/02/7aaee049261466f1a6d5f4e86f04008e-420x252.jpg)
Nella giornata di lunedì 10 febbraio 2025 i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno denunciato un 47enne pregiudicato, ritenuto responsabile di un furto presso un esercizio commerciale della città.
Furto in negozio a Cremona
I fatti risalgono al pomeriggio di lunedì quando il 47enne si è introdotto all'interno di un esercizio commerciale tessile e ha nascosto alcuni articoli sotto la sua giacca per poi allontanarsi tranquillamente insultando anche la commessa che lo aveva beccato a rubare.
Denuncia e sanzione
Quest'ultima ha poi chiamato i Carabinieri che hanno raggiunto il posto e raccolto la sua testimonianza dettagliata. I militari hanno poi rintracciato il ladro poco distante dal negozio, trovandolo anche sotto effetto di abuso di sostanze alcoliche, mentre portava con sé la refurtiva sottratta dall'esercizio commerciale. Per questo motivo è stato denunciato ed è stato anche sanzionato per ubriachezza.