OPERAZIONE ANTIDROGA

Nasconde la droga nelle parti intime, pusher 35enne arrestato a Crema

E' stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma presso la polizia giudiziaria

Nasconde la droga nelle parti intime, pusher 35enne arrestato a Crema
Pubblicato:

Operazione antidroga a Crema: arrestato un trentacinquenne con hashish nascosta nella parti intime.

La vendita della droga

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato di Crema ha effettuato un’importante operazione nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato di Anticrimine, dopo un’attenta indagine, hanno sorpreso un uomo in bicicletta mentre stava acquistando droga da un pusher nord-africano, già noto alle forze dell’ordine.

Trovato con hashish

L’episodio è avvenuto nei pressi dei giardini di piazzale delle Rimembranze a Crema, dove gli agenti, allertati dalla situazione sospetta, hanno proceduto al controllo dei due individui. Durante la verifica, il ciclista è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di hashish, suddivisi in diverse dosi pronte per la vendita. Gli agenti hanno rinvenuto la sostanza stupefacente occultata nelle parti intime dell'uomo, che ha immediatamente destato i sospetti degli inquirenti.

Arrestato 35enne

Il trentacinquenne è stato arrestato e portato davanti al giudice del tribunale di Cremona per la procedura di direttissima. L’arresto è stato convalidato, e il soggetto, in attesa di giudizio, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma presso la polizia giudiziaria, con il processo rinviato a fine ottobre. L’operazione sottolinea l’impegno delle forze dell’ordine nel combattere il traffico di droga nella zona.

Seguici sui nostri canali