LA TRAGEDIA

Muore per strada dopo una tac toracica, inutili i soccorsi

La donna, 85 anni, da alcuni giorni accusava malessere e dolori al petto.

Muore per strada dopo una tac toracica, inutili i soccorsi
Pubblicato:

Muore per strada dopo una tac toracica, vittima una donna di 85 anni. E' successo nei giorni scorsi a Cremona.

Muore per strada dopo una tac toracica

Una donna di 85 anni ha perso la vita nei giorni scorsi a Cremona dopo aver eseguito una tac toracica. Da quando si è appreso l'anziana da alcuni giorni accusava malessere e dolori al petto. Il figlio ha così deciso di accompagnarla alla casa di cura Figlie di San Camillo in modo da verificare le sue condizioni di salute.

Inutili i soccorsi

Qui le hanno eseguito una tac toracica per poi rimandarla a casa in attesa del referto. Ma sulla via del ritorno la donna ha accusato un malore che non le ha lasciato scampo. Nonostante i ripetuti tentativi rianimatori dei medici, nel frattempo accorsi, la donna è spirata in strada.

Affetta da Coronavirus?

La tac, successivamente analizzata ha rilevato un quadro clinico polmonare altamente compromesso che ha fatto sospettare un contagio da Coronavirus. Non è da escludere che venga eseguito il tampone post-portem per accertare la malattia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali