CRONACA

Muore in ospedale il ciclista 44enne investito sull'Asolana

Inutili i tentativi di soccorso, il personale ospedaliero ne ha solo potuto constatare il decesso

Muore in ospedale il ciclista 44enne investito sull'Asolana
Pubblicato:

Una tragica notizia quella legata al ciclista 44enne che nella giornata di ieri, domenica 4 maggio 2025, è stato investito da un'auto mentre si trovava in sella della sua bici all'interno del comune di Casalmaggiore. Inutile il tentativo dell'elisoccorso, Balraj Singh è morto poco dopo in ospedale.

Incidente mortale a Casalmaggiore

Stava percorrendo l'Asolana in sella della sua bici per rientrare a casa dopo aver preso parte alla funzione dominicale tenutasi al tempio situato presso il Centro Commerciale Padano, quando è stato improvvisamente investito da una Mini Cooper condotta da una donna mentre si trovava sulle strisce pedonali - sbiadite e poco visibili.

Il forte impatto lo ha sbalzato sul cofano dell'auto per poi farlo cadere rovinosamente a terra. Tempestivo l'intervento dei soccorsi del 118 e dell'elisoccorso alzatosi da Parma, che ha poi trasportato il ferito all'ospedale di Parma. Qui però i medici non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita e il 44enne è deceduto. 

Chi era Balraj Singh

La vittima dell'incidente era un 44enne indiano residente a  Rivarolo del Re, dove abitava solo da due anni lavorando presso l’azienda Bocchi come mungitore. Il 44enne lascia una moglie e due figli, che vivono in India ed hanno dovuto apprendere l'amara notizia senza neanche poterlo salutare per l'ultima volta.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali