Muore in ospedale il ciclista 44enne investito sull'Asolana
Inutili i tentativi di soccorso, il personale ospedaliero ne ha solo potuto constatare il decesso

Una tragica notizia quella legata al ciclista 44enne che nella giornata di ieri, domenica 4 maggio 2025, è stato investito da un'auto mentre si trovava in sella della sua bici all'interno del comune di Casalmaggiore. Inutile il tentativo dell'elisoccorso, Balraj Singh è morto poco dopo in ospedale.
Incidente mortale a Casalmaggiore
Stava percorrendo l'Asolana in sella della sua bici per rientrare a casa dopo aver preso parte alla funzione dominicale tenutasi al tempio situato presso il Centro Commerciale Padano, quando è stato improvvisamente investito da una Mini Cooper condotta da una donna mentre si trovava sulle strisce pedonali - sbiadite e poco visibili.
Il forte impatto lo ha sbalzato sul cofano dell'auto per poi farlo cadere rovinosamente a terra. Tempestivo l'intervento dei soccorsi del 118 e dell'elisoccorso alzatosi da Parma, che ha poi trasportato il ferito all'ospedale di Parma. Qui però i medici non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita e il 44enne è deceduto.
Chi era Balraj Singh
La vittima dell'incidente era un 44enne indiano residente a Rivarolo del Re, dove abitava solo da due anni lavorando presso l’azienda Bocchi come mungitore. Il 44enne lascia una moglie e due figli, che vivono in India ed hanno dovuto apprendere l'amara notizia senza neanche poterlo salutare per l'ultima volta.