CHIEVE

Muore a 42 anni dopo un'operazione a un polso, disposta l'autopsia

Giancarlo Nichetti a seguito di una banale caduta in moto si era rotto un polso: il decesso all'ospedale di Crema

Muore a 42 anni dopo un'operazione a un polso, disposta l'autopsia
Pubblicato:

Tragico epilogo all'ospedale di Crema: un uomo di 42 anni ha perso la vita dopo un intervento ad un polso. Sul corpo dell'uomo è stata disposta l'autopsia.

Muore a 42 anni in ospedale

Giancarlo Nichetti, 42 anni, idraulico originario di Chieve, è morto martedì 20 febbraio 2024 all'ospedale di Crema dopo aver subito un intervento al polso. Tutto è cominciato il 16 febbraio, quando Nichetti, appassionato di moto, è stato coinvolto in un incidente a Bagnolo Cremasco. Sebbene l'incidente sembrasse inizialmente non grave, il persistente dolore a un polso lo ha spinto ad andare in ospedale.

Polso rotto

Una volta giunto al pronto soccorso di Crema, i medici hanno diagnosticato la rottura dell'articolazione e hanno deciso di intervenire chirurgicamente. Dopo tre giorni di degenza, il giorno in cui Nichetti avrebbe dovuto essere dimesso, le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate e l'uomo è deceduto poco dopo.

Disposta l'autopsia

Le circostanze della morte di Nichetti devono ancora essere chiarite. L'ospedale di Crema ha disposto l'autopsia sul corpo dell'uomo, che verrà eseguita a Bergamo, per determinare le cause esatte del decesso. Nel frattempo, il corpo di Nichetti è stato trasferito all'obitorio del nosocomio bergamasco.

Nel frattempo il neo direttore generale dell'Asst di Crema, Alessandro Cominelli, ha deciso di non rilasciare dichiarazioni in attesa dei risultati dell'autopsia.

Commenti
lambri ivana

QUANTE BUGIE HANNO DETTO ?

Seguici sui nostri canali