Movida e verifica del divieto di vendita di alcolici ai minorenni: maxi controlli nel fine settimana
Oltre ad assicurare il presidio e la vigilanza del centro città, sono stati controllati i clienti di due locali senza riscontare alcuna violazione.
Nuovo weekend di serrati controllo da parte dei carabinieri a Cremona e provincia: è stato anche verificato il rispetto del divieto di vendita di alcolici ai minorenni presso i locali pubblici.
Controlli dei carabinieri nel fine settimana
Maxi servizio di controllo in tutto il territorio provinciale da parte dei Carabinieri delle tre Compagnie tra la serata di venerdì 21 e la sera di domenica 23 ottobre 2022 al fine di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e contro la persona, le condotte di guida in stato di alterazione e il traffico di stupefacenti.
Divieto vendita alcolici a minorenni: nessuna violazione
La sera di venerdì 21 ottobre 2022 i Carabinieri della Stazione e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cremona hanno svolto nel centro del capoluogo un servizio finalizzato al controllo della movida e alla verifica del rispetto del divieto di vendita di alcolici ai minori da parte dei locali pubblici.
Sono stati impiegati sei uomini in uniforme della Stazione di Cremona, divisi in tre pattuglie, e alcuni militari in abiti civili che hanno controllato tutte le piazze e le strade del centro città in modo che, per i frequentatori della zona, la serata trascorresse in piena sicurezza.
Oltre ad assicurare il presidio e la vigilanza del centro città, hanno anche controllato i clienti di due locali al fine di verificare la vendita di alcolici a minori, senza riscontare alcuna violazione.
(Foto di copertina: immagine di archivio)