A Madignano

Motociclista non rispetta la precedenza e viene investito da un'auto: coinvolti un 19enne e un 25enne

Intervenuti sul posto i Carabinieri e il personale sanitario

Motociclista non rispetta la precedenza e viene investito da un'auto: coinvolti un 19enne e un 25enne
Pubblicato:

Grazie alla richiesta d'intervento partita dal personale sanitario del 118, i Carabinieri della Radiomobile di Crema sono intervenuti a Madignano per via di un incidente stradale causato da un motociclista.

Incidente stradale

Questa mattina, martedì 14 maggio 2024, verso le ore 07:52, il personale sanitario dell'ambulanza si è tempestivamente presentato sulla Strada Provinciale ex Strada Statale 415 Paullese per via di un sinistro stradale causato da un motociclista. La moto, un KTM guidato da un 25enne, proveniva da una strada laterale, mentre il veicolo, una Panda 500 condotta da un 19enne, percorreva dritta per la sua corsia.

Secondo quanto riportato dagli accertamenti dei Carabinieri, l'incidente si è verificato per via di una mancata precedenza del motociclista, il quale non rispettando la segnaletica ha proseguito spedito finendo contro la Panda 500.

Lo scontro ed i feriti

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il personale sanitario dell'ambulanze che hanno poi accompagnato il motociclista, unico ferito, all'Ospedale di Crema.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali