Motociclista 44enne si schianta contro il guardrail, portato in ambulanza al Maggiore
A causa dell'impatto, il centauro è stato sbalzato dalla sella schiantandosi a terra e riportando diverse ferite
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Cremona per i rilievi.
Motociclista 44enne si schianta contro il guardrail
Un motociclista 44enne di Castelleone è stato ricoverato in condizioni serie all'ospedale Maggiore di Cremona dopo un incidente stradale avvenuto questa mattina, sabato 4 maggio 2024, poco prima delle 10.30 sulla Strada Provinciale 235 nelle vicinanze del ponte sul Canale Vacchelli nel territorio del comune di Crema.
Il luogo in cui si è verificato il sinistro:
L'uomo era alla guida della sua motocicletta quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro il guardrail all'altezza della curva che porta alla rotatoria per Izano e San Bernardino. Nell'impatto, il motociclista è stato sbalzato dalla sella schiantandosi a terra e riportando diverse ferite.
Trasportato in ospedale al Maggiore
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Cremona per i rilievi del caso e gli operatori sanitari del 118 con un'automedica e un'ambulanza della Croce Verde di Cremona. Il 44enne è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Maggiore di Cremona.
Le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita. Per consentire i soccorsi e i rilievi, una corsia della Provinciale 235 è stata temporaneamente chiusa al traffico nella zona del sinistro provocando qualche disagio alla regolare circolazione. La normale viabilità è stata poi ripristinata.