A Casaletto Ceredano

Motociclista 24enne si schianta a terra, trasportato in eliambulanza al Papa Giovanni XXIII

Intervenuti sul posto i soccorsi del 118 e gli agenti della Polizia Stradale di Treviglio

Motociclista 24enne si schianta a terra, trasportato in eliambulanza al Papa Giovanni XXIII
Pubblicato:

Si è verificato nella sera di martedì 20 agosto 2024 un incidente stradale che ha visto coinvolto un giovane motociclista 24enne residente nel territorio cremasco. Durante lo scontro con una vettura, per la mancata precedenza, il conducente della moto proveniente da Casaletto Ceredano ha avuto la peggio.

Incidente stradale a Cortenuova

Erano circa le 20 quando il giovane motociclista si trovava all'interno del comune di Cortenuova, precisamente in via Pascoli dove poi si è verificato il sinistro stradale. Secondo una prima ricostruzione, pare che a causare l'incidente stradale sia stata una donna 76enne proveniente da Martinengo, a bordo della sua vettura: una Fiat 600.

La conducente 76enne non avrebbe dato la precedenza al giovane motociclista, proseguendo la sua corsa e svoltando a sinistra. La moto del 24enne è così finita contro la fiancata destra della vettura della donna, il 24enne è poi sbalzato rovinosamente a terra.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure al ferito ma che, per via dei numerosi traumi riportati, è stato poi trasportato in eliambulanza all'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è stato poi ricoverato in codice giallo. Fortunatamente il motociclista non si trova in pericolo di vita. A prendere i rilievi del caso e verificare le responsabilità saranno gli agenti della Polizia Stradale di Treviglio.

Seguici sui nostri canali