CRONACA

Motociclista 18enne investito a Crema, trasportato in elisoccorso all'ospedale

I soccorsi del 118 sono intervenuti sul posto e hanno prestato le prime cure al ferito

Motociclista 18enne investito a Crema, trasportato in elisoccorso all'ospedale
Pubblicato:

Nella mattina di oggi, venerdì 4 aprile 2025, si è verificato un incidente stradale all'interno del comune di Crema che ha visto coinvolto un motociclista investito da un'auto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e l'elisoccorso per via della gravità della situazione.

Incidente stradale a Crema

Erano circa le 8:15 quando è partita la segnalazione di un sinistro stradale verificatosi in via Stazione. Secondo quanto riportato dai dati dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) si trattava di soccorrere un giovane 18enne che si trovava a bordo di una moto da cross.

Una prima ricostruzione vede una donna al volante dell'auto, la quale avrebbe investito il motociclista mentre usciva da un parcheggio non accorgendosi dell'arrivo della moto alla sua sinistra. Lo studente 18enne è stato sbalzato in aria per poi finire rovinosamente a terra.

I occorsi sul posto

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con un'ambulanza della Croce Verde di Crema che hanno prestato le prime cure al 18enne e poi richiedere l'intervento dell'elisoccorso a causa dei gravi traumi riportati. L'elisoccorso, alzatosi da Bergamo è atterrato nel parcheggio del Famila, ha poi trasportato il 18enne all'ospedale di Cremona, dove è entrato in codice giallo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali