A Offanengo

Mostra documenti falsi, intestati ad altri ma con la sua foto: 42enne nei guai

Carta d'identità e permesso di soggiorno falsi

Mostra documenti falsi, intestati ad altri ma con la sua foto: 42enne nei guai
Pubblicato:

Durante un servizio di controllo di routine fornisce dei documenti falsi, intestati ad latri ma con la sua foto: i provvedimenti dei Carabinieri.

Servizio di controllo

Nel pomeriggio di sabato 13 aprile 2024, verso le ore 16, i Carabinieri della Stazione di Romanengo, durante  un servizio di controllo di ruotine, hanno fermato un veicolo con a bordo 3 presone in via Dante a Offanengo. Il conducente ed uno dei passeggeri hanno mostrato i documenti come richiesto.

Uno dei passeggeri però ha dichiarato di non averli con sé ed ha fornito nome e cognome verbalmente, nonostante questo il passeggero di 42 anni appariva agitato. Pertanto i Carabinieri hanno deciso di perquisirlo, trovando dei documenti all'interno delle sue tasche.

Documenti falsi

I documenti che il passeggero nascondeva, carta d'identità italiana e permesso di soggiorno, erano intestati ad un'altra persona ma presentavano la sua foto. Per questo motivo i Carabinieri hanno sequestrato la documentazione ed hanno denunciato il 42enne per possesso di documenti falsi, che verranno poi controllati negli appositi uffici.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali