In carcere

Molesta due 18enni e commette una rapina, arrestato a Cremona

Era già stato arrestato per rapina impropria a inizio marzo ma ora è saltato fuori che poco prima del furto aveva palpeggiato due ragazze

Molesta due 18enni e commette una rapina, arrestato a Cremona
Pubblicato:

L'uomo ha già molti precedenti, questa volta è stato arrestato per rapina impropria e doppia violenza sessuale. A sostenere le vittime gli avvocati Davide Garbetta e Monia Ferrari.

Le ruba i soldi e la aggredisce

Era il 6 marzo scorso quando la polizia ha arrestato un cittadino di origine rumena nei pressi del cimitero di Cremona. L'uomo aveva appena commesso una rapina in un appartamento in via Aselli dove, oltre a rubare i soldi che ha trovato, ha anche aggredito la vittima colpendola al volto.

Ma la donna non si è data per vinta e ha iniziato un inseguimento. Grazie all'aiuto di una persona di passaggio, la padrona di casa è riuscita a individuarlo. Gli agenti lo hanno arrestato per rapina impropria ma ora ci sono delle novità perché l'uomo è responsabile anche di due violenze sessuali commesse quello stesso giorno.

Responsabile di due molestie

Dopo le 18 di quel lunedì di marzo, il soggetto ha infatti molestato vicino alla stazione due ragazze cremonesi di 18 anni. Alla prima giovane ha rivolto dei volgari apprezzamenti e prima che riuscisse a scappare le ha più volte toccato i glutei. La seconda, invece, l'ha vista scendere dal treno e l'ha avvicinata nel piazzale delle Tranvie.

In questo caso, il malintenzionato ha rivolto alla ragazza commenti disgustosi e l'ha seguita nonostante lei gli avesse detto di essere fidanzata e di essere in ritardo. Dopo averla pedinata, l'uomo le ha preso il braccio bloccandola. Lei cercava di divincolarsi ma non riusciva e lui le ha toccato i glutei e le ha palpeggiato con violenza il seno.

Sconvolta dall'accaduto, la 18enne è scappata via di corsa e dopo aver spiegato l'accaduto al padre ha deciso di sporgere denuncia dai carabinieri. La giovane ha poi descritto il molestatore con precisione e la descrizione coincide con quella fatta dall'altra ragazza. Si tratta di un uomo di razza caucasica con occhi chiari e alto un metro e 70. Indosso aveva una tuta grigia.

Seguici sui nostri canali