Mistero sulla scomparsa di Brenda

La donna, madre di una ragazza, è scomparsa lo scorso 18 luglio lasciando a casa cellulare e carta di credito.

Mistero sulla scomparsa di Brenda
Pubblicato:

Sono passati ormai due mesi da quando Maria, detta Brenda, è scomparsa dall’abitazione nella quale viveva con il compagno a Calamavicina, frazione di Castelnuovo del Garda. Ancora un caso, dunque, di una donna sparita misteriosamente, proprio come la triste vicenda di Manuela Bailo, la trentacinquenne sparita da Ospitaletto e ritrovata senza vita. Con la speranza, ovviamente, che questa volta l’epilogo possa essere completamente diverso.

Scomparsa

Come riporta VeronaSettegiorni.it, della 52enne di origini brasiliane, madre di una ragazza, non si hanno più notizie dallo scorso 18 luglio. Alle 10,30, aveva chiamato la sua amica del cuore, Georgiana, per un breve saluto. Poi una seconda telefonata alle 18.00 per chiederle se la potesse ospitare a casa sua. Da quel momento, però, più nessuna notizia.

Il compagno e la figlia

Il compagno della donna, Andrea Felicetti, è convinto che l’ex compagna si sia allontanata spontaneamente. Non è dello stesso avviso la figlia. Brenda, infatti, era convinta che il compagno la tradisse con una misteriosa psicologa, ma Andrea non ha mai confermato la cosa, limitandosi a ribadire che, nonostante vivessero da separati in casa, lui non le avesse mai fatto del male.

LEGGI TUTTA LA VICENDA SU VERONASETTEGIORNI.IT

Seguici sui nostri canali