LOCALITA' RIVA OGLIO

Minorenne si allontana volontariamente da casa, ritrovata sana e salva

A lanciare l'allarme è stata la madre della giovane

Minorenne si allontana volontariamente da casa, ritrovata sana e salva
Pubblicato:
Aggiornato:

Una ragazza minorenne si è allontanata volontariamente da casa mobilitando le ricerche da parte dei carabinieri che la ritrovano sana e salva.

(Immagine di copertina creata con AI)

Minorenne si allontana da casa

Una rapida operazione investigativa ha portato al ritrovamento di una ragazza minorenne che si era allontanata volontariamente da casa, facendo scattare le ricerche da parte dei suoi familiari. Il fatto è avvenuto ieri, giovedì 21 marzo 2024, quando una pattuglia dei Carabinieri del Comando Stazione di Casalbuttano, impegnata in un normale servizio di perlustrazione del territorio, ha individuato la giovane in località Riva Oglio, tra le frazioni di Cignone e Corte de Cortesi.

In buone condizioni

Dopo che la madre della ragazza aveva segnalato la sua scomparsa, le forze dell'ordine si sono immediatamente mobilitate per individuare la sua posizione. Fortunatamente, grazie alla tempestiva azione dei Carabinieri, la minorenne è stata ritrovata in buone condizioni fisiche.

Secondo quanto emerso, il gesto della giovane sembra essere riconducibile a problematiche adolescenziali. Dopo il ritrovamento, è stata affidata ai suoi genitori, che hanno potuto abbracciarla dopo il momento di preoccupazione vissuto.

Seguici sui nostri canali