Denunciato

Minorenne nei guai per aver rubato un anello del valore di pochi euro

Il furto commesso all'interno di un esercizio commerciale della zona est di Cremona

Minorenne nei guai per aver rubato un anello del valore di pochi euro
Pubblicato:

Cremona: i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno denunciato un giovane ritenuto responsabile di un tentata rapina impropria presso un negozio.

Denunciato minorenne

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno denunciato un minorenne per una tentata rapina impropria che avrebbe commesso presso un negozio della città. Il pomeriggio del 5 maggio, la centrale operativa dei carabinieri ha inviato sul posto una pattuglia della Radiomobile perché il titolare di un esercizio commerciale, situato nella zona est del capoluogo, aveva fermato un ragazzo che aveva provato ad allontanarsi dal negozio dopo avere rubato un oggetto del valore di pochi euro.

Il furto dell'anello

I Carabinieri della Radiomobile sono arrivati sul posto poco dopo le 15.00 e hanno identificato tutte le persone coinvolte, accertando, anche attraverso le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza interna del negozio, che il ragazzo aveva preso un anello esposto sui banchi vendita e lo aveva nascosto, tentando di uscire dal locale.

Ma era stato visto ed è stato fermato e, in quel frangente, il giovane ha spinto il titolare del locale nel tentativo di guadagnare l’uscita.

Tentata rapina

A seguito della denuncia, l’oggetto è stato restituito mentre il ragazzo è stato accompagnato presso la caserma Santa Lucia, è stato denunciato per tentata rapina e affidato ai genitori convocati in caserma e messi al corrente della vicenda.

Seguici sui nostri canali