A Cremona

Minorenne incensurato trovato con hashish: denunciato per spaccio

Fermato durante un controllo mentre si trovava con altri coetanei.

Minorenne incensurato trovato con hashish: denunciato per spaccio
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella serata di sabato 10 luglio 2020, un equipaggio della Squadra Volante, transitando in via San Felice, ha notato un gruppo di ragazzi seduti sulle panchine del parco intenti a fumare.

Minorenne incensurato trovato con hashish

Gli Agenti hanno sotto a controllo il gruppetto e uno di essi è stato trovato in possesso di un contenitore in alluminio contenente 0,8 grammi di hashish.

Si trattava di un giovane 17enne residente a Cremona, incensurato, che si trovava in compagnia di altri minorenni tutti italiani. Nella circostanza è stato trovato in possesso anche di un bilancino di precisione che aveva occultato nella tasca dei pantaloncini, e all’interno del portafogli veniva trovata la somma di euro 110, di cui 60 euro in banconote da piccolo taglio.

La perquisizione domiciliare

Vista la circostanza, gli Agenti hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dei genitori, e nella sua cameretta, in un cassetto del comodino, sono stati trovati 2 involucri in cellophane, contenenti altro hashish, del peso lordo rispettivamente di grammi 7.6 e grammi 3.3.

Il minore è stato quindi denunciato alla Procura dei Minorenni per il reato di cui all’art. 73 comma 5 del D.P.R.309/90.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali