A Cremona

Minorenne aggredito davanti scuola: trasportato in ospedale per le ferite riportate

I Carabinieri di Cremona sono a lavoro per risalire all'identità dei responsabili, anch'essi minorenni

Minorenne aggredito davanti scuola: trasportato in ospedale per le ferite riportate
Pubblicato:

Nel primo pomeriggio di lunedì 25 novembre 2024 si è verificata una violenta aggressione davanti liceo "Sofonisba Anguissola" di Cremona. A raccontarlo su Instagram è stata proprio la vittima dell'accaduto che, dopo un litigio acceso durante l'orario scolastico, in seguito è stato aggredito violentemente. Lo studente è stato poi trasportato in ospedale dal personale sanitario dell'ambulanza.

Minorenne aggredito a Cremona

La scuola, contattata dalla nostra redazione, ha confermato la dinamica dei fatti. Gli aggressori non arrivano alla maggiore età: secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, pare che prima dell'aggressione sia nato un litigio all'interno dell'istituto scolastico.

Quello che prima era un battibecco è mutato tempestivamente all'uscita da scuola. Il minorenne, infatti, è stato accerchiato dai suoi coetanei.

Gli aggressori si sono scaraventanti contro di lui colpendolo violentemente.

A raccontare la vicenda in un secondo momento sui social è stata proprio la vittima che è comunque riuscita a chiamare i soccorsi. Il tutto è accaduto sotto gli occhi attenti degli studenti dell'istituto che, nonostante la gravità della situazione, pare siano rimasti impassibili di fronte al violento scontro.

Sul posto sono giunti i soccorsi che hanno prestato le prime cure al ragazzo e lo hanno accompagnato all'ospedale di Cremona per via delle ferite riportate. Fortunatamente le sue condizioni non sono preoccupanti. I Carabinieri di Cremona hanno raccolto la denuncia del minorenne e sono attualmente impegnati a effettuare le verifiche del caso ed a risalire all'identità dei responsabili dell'accaduto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali