Cremona

Minaccia un conoscente con un coltello: denunciato 42enne cremonese

All’origine dell’episodio, contrasti fra le due persone coinvolte.

Minaccia un conoscente con un coltello: denunciato 42enne cremonese
Pubblicato:

Nel tardo pomeriggio di ieri 29 gennaio 2021 una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Cremona è stata inviata dalla Sala Operativa presso il supermercato “Penny Market” di via Brescia, in quanto una persona ha riferito di essere stata minacciata da un soggetto da lui conosciuto.

Minacciato con un coltello

Sul posto il richiedente, un cittadino di origini rumene di 46 anni, ha confermato quanto segnalato al numero unico di emergenza 112 NUE, precisando di essere stato minacciato con un coltello da un individuo datosi poi alla fuga su di una bicicletta, fornendo agli Agenti la descrizione dell’aggressore e la direzione di fuga.

Individuato e identificato

Gli Agenti, raccolti gli elementi a disposizione, si sono messi alla ricerca della persona segnalata, che infatti è stata rintracciata poco dopo nella vicina via degli Orti Romani, nei pressi del parco. L’uomo indicato è stato quindi identificato in un cittadino italiano, di 42 anni, residente a Cremona.

Il coltello nel cestino della bicicletta

Nell’immediatezza gli Agenti hanno notato che nel cestino della bicicletta vi era un coltello da cucina e un collo di bottiglia, motivo per il quale dopo essere stato accompagnato in Questura, è stato sottoposto a perquisizione personale, che ha dato esito negativo.

Denunciato

Il 42enne, è stato successivamente, denunciato in stato di libertà per i reati di minaccia aggravata e porto di oggetti atti ad offendere. Il coltello e il frammento di bottiglia sono stati sequestrati.

A carico del denunciato risultano precedenti come assuntore di stupefacenti. All’origine dell’episodio, contrasti fra le due persone coinvolte.

DSC_0010
Foto 1 di 3
DSC_0002 (2)
Foto 2 di 3
DSC_0004
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali