San Giovanni in Croce

Minaccia un connazionale e tenta di sfondargli la porta di casa: denunciato

Nei guai è finito un cittadino indiano residente a Soresina.

Minaccia un connazionale e tenta di sfondargli la porta di casa: denunciato
Pubblicato:

Denunciato dai Carabinieri per minaccia, violazione di domicilio, danneggiamento e resistenza a P.U un cittadino indiano residente a Soresina.

Denunciato cittadino indiano

I militari della Stazione di Solarolo Rainerio, al termine degli accertamenti, hanno denunciato per minaccia, danneggiamento, violazione di domicilio e resistenza a P.U. un cittadino indiano, residente a Soresina.

Le minacce

Nel corso della nottata del 2 novembre scorso l’Arma locale è stata allertata da un cittadino, anch’egli di origini indiane, il quale denunciava di essere stato oggetto di minacce da parte di due sconosciuti che, senza apparente motivo, dopo aver scavalcato il muro di cinta della sua abitazione situata a San Giovanni in Croce, si sono addentrati nel cortile danneggiando la porta d’ingresso nel tentativo di aprirla.

Bloccato e denunciato

Prontamente intervenuti, i militari sono riusciti a bloccare uno dei 2 malviventi, che si è opposto all’identificazione divincolandosi e tentando di scappare a piedi lungo la via XXV Aprile. La sua corsa è terminata dopo circa 100 metri quando è stato definitivamente fermato e condotto presso gli uffici per la denuncia.

LEGGI ANCHE

Comandante della Polizia Locale trovato morto in casa: aveva solo 52 anni

TI POTREBBE INTERESSARE

Investito dal treno al passaggio a livello: uomo perde la vita a Cremona

Seguici sui nostri canali