A SONCINO

Minaccia con una bottiglia un Pubblico Ufficiale, poi lo aggredisce con sputi e calci

Richiesto l'intervento di un'Ambulanza

Minaccia con una bottiglia un Pubblico Ufficiale, poi lo aggredisce con sputi e calci
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte tra giovedì 11 aprile e venerdì 12 aprile 2024, i Carabinieri della Radiomobile di Crema hanno ricevuto una richiesta di intervento a Soncino. Sul posto hanno poi dovuto fermare un 31enne ubriaco che infastidiva i presenti.

L'intervento dei Carabinieri

Poco dopo la mezzanotte, i Militari hanno ricevuto la segnalazione di alcune persone presenti nelle vie del centro di Soncino. Un 31enne in stato di ebbrezza continuava ad infastidire i passanti in mezzo alla strada, e le auto che la percorrevano, urlando e agitando una bottiglia.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Radiomobile di Crema, i quali hanno tentato di calmare il 31enne che stava insultando il titolare di un locale, richiedendo poi i suoi documenti. In tutta risposta il 31enne, dopo aver minacciato i Carabinieri,  si è scaraventato su uno di loro cercando di colpirlo con la bottiglia.

I Militari lo hanno immobilizzato con prontezza, nonostante ciò però il 31enne ha continuato ad aggredirli sputando e calciando contro di loro. Data l'instabilità del 31enne i Carabinieri hanno richiesto l'intervento di un'Ambulanza, la quale ha poi accompagnato il 31enne all'Ospedale di Crema. Giunti sul posto i Militari della Radiomobile di Crema, hanno dovuto aiutare il personale dell'Ospedale per tenere fermo il 31enne che continuava ad agitarsi.

I provvedimenti dei Carabinieri

Il 31enne è stato poi sanzionato per il suo stato di ebrezza e denunciato per oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali